Wolfenstein Mac

Enemy Territory 2.60d

Wolfenstein ti porta nel cuore della Seconda Guerra Mondiale per riprendere la battaglia. Scarica Wolfenstein gratis, un coinvolgente shooter per Mac

8/10 (25 Voti)

Se non conosci la saga di Wolfenstein hai commesso un peccato quasi mortale. Subito dopo Doom, arrivò sul mercato Wolfenstein 3D, il primo gioco tridimensionale e padre di classici come Quake. Vari seguiti hanno sviluppato la storie fino ad arrivare a Wolfenstein: Enemy Territory, un gioco pensato prima come sequel di Return to Castle Wolfenstein ma che divenne elemento a parte, essendo uno dei migliore giochi completi e multiplayer che esistano, ispirati alla Seconda Guerra Mondiale.

Nonostante il motore grafico del già obsoleto Quake 3, Wolfenstein :Enemy Territory continua ad essere un FPS o shooter davvero coinvolgente, in cui potremo scegliere chi essere: soldato, medico, ingegnere, guastatore o infiltrato speciale. Ognuno ha delle proprie caratteristiche peculiari, da una salute minima alle munizioni infinite o la capacità di fabbricare e aggiustare armi. A seconda di chi scegliamo, potremo aumentare le nostre abilità, superando i vari livelli durante le battaglie.

In questo multiplayer, far parte degli Alleati o dell'Asse influirà solo nelle uniformi che ci permetteranno di distinguere i nemici, a chi sparare e a chi no mentre ci muoviamo lungo le sei mappe ufficiali e le oltre cento create dagli utenti.

Alessandro Elia
Alessandro Elia
Splash Damage
Oltre un anno fa
Otre un anno
257.1 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso